Giochi di ruolo, web radio e cultura al Christmas Village di Piazza Cina

L’associazione SenzaBarcode il 15 e 16 dicembre dalle 10 anche la WebRadio SenzaBarcode trasmetterà dal tendone festoso del Christmas Village di Piazza Cina. La No Profit sarà nuovamente nelle piazze di Natale con i suoi libri, tutta la collana edita da CTL Editore Livorno e curata in prima persona da Sheyla Bobba, ideatore e presidente del progetto.

“Volevo essere certa che si comprendesse quello che vuole trasmettere questa associazione, ovvero l’amore per la diversità di ogni singolo individuo”. Commenta così la Bobba che spiega anche che “i nostri obiettivi statutari sono la libertà d’informazione e il diritto alla conoscenza. Per perseguire la nostra mission utilizziamo principalmente tre strumenti, la collana editoriale nata da poco più di un anno, il magazine online e la WebRadio“.

Sheyla sarà con la webradio sotto il tendone del Christmas Village

Si parlerà di prevenzione e salute, ma anche di ambiente e salvaguardia degli animali. Il 16 dicembre, dalle 15, il master Giulio Davi con Exodus il gioco di ruolo da lui creato e dal quale è nato anche un libro, Exodus, la leggenda del flagello, ed un manuale, sarà a disposizione di grandi e piccini che vogliono cimentarsi in queste avventure. Dalla creazione del personaggio ad una vera e propria partita. Si gioca gratuitamente, previa prenotazione. Entro le 13 del 16 dicembre scrivendo a info@senzabarcode.it o tramite WhatsApp alla 3456048479.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s